Azienda

Grazie ad un'esperienza sul campo di oltre trent'anni Comal propone solo salumi di alta qualità, realizzati con materie prime freschissime e certificate, utilizzando le tecnologie più avanzate nel pieno rispetto della tradizione.
bontà, salute e genuinità

tecnologie all'avanguardia

La tecnologia è da sempre uno dei punti di forza dell'azienda.
Gli impianti evoluti e i complessi macchinari sono progettati direttamente dall’Ufficio Sviluppo interno di Comal, allo scopo di garantire la massima capacità produttiva e una elevatissima uniformità di produzione, sia nella pezzatura che nella qualità.

L'esperienza pluridecennale maturata nel settore dai soci Comal ha permesso infatti all’azienda di evolvere nel corso degli anni sia in ambito produttivo che commerciale, cogliendo e anticipando le più svariate esigenze del mercato.

alte capacità

L'azienda attualmente dispone di un nuovissimo stabilimento con una superficie di oltre 25.000 metri quadrati a Novi di Modena.
Il nuovo polo, dotato degli impianti più tecnologici e all'avanguardia, permetterà a Comal di incrementare la sua capacità produttiva.

Le linee guida che hanno accompagnato la costruzione del nuovo stabilimento sono: innovazione tecnologica, automatizzazione dei processi, elevati standard qualitativi, eliminazione di rischi di contaminazione dei prodotti, interconnessione delle attività secondo il piano "Industria 4.0". Inoltre il fabbisogno energetico dell’intero polo produttivo sarà garantito da un impianto cogeneratore/rigeneratore, un fatto che testimonia l’attenzione di Comal verso la salvaguardia dell’ambiente e l’evoluzione dei mercati energetici.